Comunicazione iscrizione 2019/2020

La Pallamano Trieste comunica che in data odierna - venerdì 28 giugno - procederà con l’iscrizione al prossimo campionato di serie A stagione 2019/2020.

 

La decisione, presa dopo la riunione avvenuta nelle scorse ore e che si è conclusa in nottata, arriva dopo una lunga riflessione dovuta alle poche risposte ricevute in ambito cittadino che non hanno permesso al momento di avere a disposizione un budget adeguato per affrontare una massima serie nazionale in maniera competitiva. Al di là di questo aspetto, Pallamano Trieste aggiunge che la volontà di continuare la propria attività - sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile - deriva dal fatto di non voler chiudere nella maniera più dolorosa i suoi primi 50 anni di storia, volendo altresì proseguire a lavorare in maniera capillare alla ricerca delle risorse utili per il completamento del budget necessario.

 

Nelle iniziative che verranno intraprese nell’immediato, Pallamano Trieste è certa che l’affetto dimostrato nei propri confronti permetterà di superare le difficoltà attuali, con l’obiettivo di garantire un futuro alla società anche nelle stagioni agonistiche a venire.

 

#FORZATRIESTE!