La società Pallamano Trieste comunica che il nuovo allenatore fino al termine della stagione sarà Andrea Carpanese.

Il nostro nuovo allenatore Andrea Carpanese: “Per me è un orgoglio allenare questa squadra, che per me è sempre stata la mia seconda famiglia. Sono contento della fiducia che ha riposto in me la società e sono anche consapevole delle responsabilità diverse che dovrò ricoprire col nuovo ruolo. Sto vivendo emozioni contrastanti in questi giorni ma alla fine le parole importanti dei miei compagni di squadra mi hanno aiutato ad accettare l'incarico. Non sarò solo perché potrò sempre contare del supporto di Giorgio Oveglia e Davide Nait e questo essendo io alla prima esperienza mi dà sicurezza.

Per noi è un nuovo punto di partenza, il nostro primo obiettivo sarà riavvicinare i tifosi alla Pallamano Trieste e dimostrargli che sappiamo cosa significa vestire questa maglia. Cercherò di portare entusiasmo e darò tutto me stesso come ho sempre fatto.

Per Trieste e per questa società.”

Il DS Giorgio Oveglia: “Avevamo bisogno di un cambiamento, Andrea è pronto per questa nuova esperienza. C’erano diverse soluzioni ma alla fine tutta la famiglia biancorossa si è dimostrata concorde verso questa soluzione. Vogliamo in qualche modo ripartire facendolo dal nostro interno, da quello spirito di triestinità che ci ha sempre contraddistinto. L’ultimo periodo sul parquet è stato sotto le aspettative, ma vogliamo mettercela tutta per riscattarci.

Torneremo a parlare in triestino nei TimeOut e cercheremo di chiudere al meglio questa annata molto intensa sotto tutti i punti di vista.”

#ForzaTrieste #StiamoTornando